HOME / Home / Home
Ad Host anche Klimaitalia

logo-klimagel.jpg

klimagel-capri-109.jpg

Il gelato soft sta sempre più conquistando ristoranti e pizzerie, che così offrono una alternativa al classico gelato confezionato.

Una scelta, questa, che innalza e qualifica  l’offerta, venendo incontro ai gusti della clientela la quale, finito un pranzo o una cena, non si spostà al bar per gustare un buon gelato al cono o coppetta, ma rimarrà seduto al vostro tavolo, completando il pasto con il vostro gelato soft.

Per offrire un ottimo gelato soft vi indichiamo KLIMAGEL, noto marchio di produzione di macchine per il gelato soft; nasce dall’esperienza e dal knowhow sviluppato della KLIMAITALIA, azienda altamente specializzata nella produzione e commercializzazione di attrezzature refrigerate per uso commerciale, presente sul mercato italiano ed internazionale da più di dieci anni. La linea attuale di macchine è costituita da diversi modelli nelle varianti monogusto e bigusto, da banco e da pavimento adattabili a qualsiasi esigenza da parte dei clienti. Le macchine sono 100% made in Italy, hanno un’elevata capacità produttiva, facilità d’uso e semplicità di manutenzione, oltre che un design moderno ed innovativo. Klimagel inoltre, vanta una fitta rete di centri assistenza specializzati su tutto il territorio.

 

KLIMAITALIA vi aspetta ad Host Milano (Rho) dal 18 al 22 ottobre.

 

www.klimaitalia.it


05/07/2013

Torna SU ↑



   Ricette
   LOCALI
RISTONEWS
Attualità, sondaggi, news
Interviste e opinioni
Gestione e legislazione
MONDOPIZZA
Pizzanews
Professione pizzaiolo
Pizza&core
Ricette
RISTORANTI
Professione ristoraro
Ricette
LOCALI D.O.C.
Pizzerie
Ristoranti
Locali serali e bar
FOOD SERVICE
Aziende
Prodotti
BEVERAGE
Aziende
Prodotti
ATTREZZATURE
Aziende e prodotti
Arredi e hotellerie
EVENTI
Fiere
Eventi
Top News
Filo Diretto
Beverage
CONTATTI
PRIVACY - COOKIES

PUBBLICITA'
Feed RSS